Invia i tuoi componimenti sulle esperienza del viaggiare: sensazioni, percezioni, strade e nuovi luoghi da scoprire, cosa portiamo a casa e quanto ci cambia viaggiare.
La gara prevede un contributo di € 10 con tessera associativa. , i fondi saranno utilizzati per nuove azioni in città e permetterci di continuare a credere nei sogni e creare qualcosa di diverso.
Al termine della gara una giuria composta da Federico Mancini di Radio no Frontiere, Fabrizio De Lella Manager di Toledo Station, la scrittrice Silvia Brindisi, autrice del libro “Chi parla poco ha gli occhi che fanno rumore”, un giornalista di Salute e Buongiorno decreteranno tre poesie vincitrici, i versi poetici saranno pubblicati sulle calamite metropolitane dell’associazione con sfondi inediti: i monumenti di Napoli e Totò in occasione del Maggio dei monumenti e saranno protagoniste di una vera e propria guerrillia marketing.
L’evento di premiazione di “Poesie in viaggio” si terrà il 28 maggio presso il B&B Toledo Station con diretta web Radio no Frontiere, gli autori vincitori saranno ospiti della trasmissione di Francesco Mancini, inoltre le poesie verranno declamate e alcune anche cantate nel corso dell’evento.
Regolamento
– Può essere inviata solo una poesia
– La poesia dovrà contenere Testo e nome e cognome dell’autore
– L’autore cede temporaneamente i diritti per tutta la durata dell’evento e per successiva divulgazione poetica in città
– Le poesie dovranno essere inviate sul link della gara
– L’autore dovrà inviare per email poesiemetropolitane@gmail.com la copia della quota per tessera associativa
Premi autori
– Targhe calamite metropolitane
– Protagoniste della guerriglia marketing dell’associazione per la città
– Declamazione nel corso dell’evento
– Le poesie saranno pubblicate sul trimestrale Salute e Buongiorno prossimo numero luglio
– Gli autori saranno ospiti in Radio no frontiere
oppure tramite PayPal all’indirizzo: rm.poesiemetropolitane@gmail.com
Aspettiamo i Vostri componimenti