Dal 15 gennaio al 31 gennaio invia i tuoi versi poetici dedicati all’amore.
L’Associazione culturale no profit Poesie metropolitane in occasione del San Valentino, lancia una Campagna di sensibilizzazione dedicata all’amore: L’amore in tutte le sue forme, un motore sempre acceso che ci rende meravigliosi e immortali.
Le poesie dovranno essere inedite, il tema è l’amore non ci sono limiti di lunghezza, potranno essere in lingua italiana o in lingua napoletana.
non ci sono limiti sul numero di poesie che potete inviare….
Il poeta metropolitano che intende partecipare alla gara creativa
“Poesie metropolitane in love” dovrà inviare la sua opera su questo link , indicando: “Titolo della Poesia_Poesia_nome e cognome.
Per partecipare alla gara creativa richiediamo un contributo di €5, i fondi raccolti saranno utilizzati per i progetti in cantiere dell’associazione per le scuole e altri per la città.
Il contributo può essere effettuato tramite bonifico all’iban IT 40C0200803446000104344310. Una volta effettuato il bonifico potete inviare copia a poesiemetropolitane@gmail.com.
Le poesie dovranno essere inviate entro e non oltre il 31 gennaio alle ore 12:00.
Al termine della gara creativa, una giuria composta da cantautori decreterà sulla vincita di tre poesie, le quali saranno stampate su dei manifesti e attaccati nelle zone più romantiche di Napoli e altre zone della Campania….
le poesie, inoltre, saranno protagoniste di un video, saranno recitate e cantate da un cantautore conosciuto in città e da altri emergenti., i nomi dei protagonisti saranno svelati nel corso di queste settimane.
Il video sarà diffuso in rete.
Le poesie vincitrici, inoltre, saranno stampate su delle tavolette di cioccolato dell’azienda Momenti Gommosi e presentate a Benevento all’evento Cioccoliamoci 2017 dal 10 al 14 febbraio 2017.
Le poesie verranno stampate su dei manifesti, foto e video verranno pubblicati il 14 febbraio in occasione di San Valentino.
Ai poeti vincitori verrà consegnata la Targa di cioccolato di Momenti Gommosi con la poesia.
Aspettiamo i Vostri versi! Portiamo la poesia in città!