“A Piedi nudi” è il nome della nuova gara poetica e artistica promossa da Poesie Metropolitane dedicata al “camminare”. Il contest ha l’obiettivo di raccogliere versi e immagini/fotografie/dipinti e illustrazioni dedicati a al tema del camminare che entreranno a fare parte della terza edizione del “Calendario dedicato a poesie metropolitane ” figlio del progetto Calamita’ poetiche.
Le opere entreranno anche a fare parte anche dell’agenda 2021 della testata giornalistica Facciunsalto.it e riprodotte su Mascherine di Poesie Metropolitane.
Un nuovo anno alle porte, fatto di giorni da vivere a piccoli passi. Riscoprendo ciò che abbiamo intorno e osservandolo con occhi nuovi, calpestando questa terra con una nuova consapevolezza e ponendo più cura nel viaggio bello attraverso la scoperta dei luoghi.
Passeggiare fuori ma passeggiare anche dentro…
Aprire il cuore e la mente alle necessità piccole e grandi che vengono dal nostro animo, ascoltarsi.
Capire che tante volte i passi nudi che compiamo per migliorare noi stessi possono essere benedizione per tutti coloro che ci sono accanto.
Richiedi Regolamento e Liberatoria/Scheda di partecipazione a partire dal 21 settembre 2020 tramite e-mail scrivendo a calendariopoetico@gmail.com