sabato 22 dicembre alle ore 19:00 in Via Gasparrini, 10 Napoli (nei pressi del Teatro Toto’), Galleria d’arte di Antonio Conte, un nuovo appuntamento con “Calamità poetiche”.
Vi aspettiamo per un brindisi natalizio artistico e anche per un confronto aperto, sulla poesia di oggi e di ieri e la contaminazione tra questa nobile arte con altre forme artistiche.
L’evento è aperto a tutti gli artisti: poeti, musicisti, pittori, attori, o chi ama l’arte in tutte le sue forme.
Nel corso della serata sarà possibile leggere poesie inedite ed edite, dipingere, suonare e anche recitare.
Se hai qualcosa da dire e da comunicare attraverso l’arte e la poesia, vieni a trovarci in Galleria.
L’ingresso è gratuito ma è riservato ad un massimo di quaranta persone, occorre prenotarsi per tempo.
Calamità poetiche vi trasporterà poi nel mondo della poesia di strada, con l’associazione “Poesie metropolitane” di Rosa Mancini e Maria Concetta Dragonetto e NaCosa, il nuovo progetto di arte contemporanea di Antonio Conte e Valentina Guerra. Parteciperà all’evento anche lo scrittore Luca Sibillo.
per prenotarsi è sufficiente scrivere il Vostro nome in bacheca.
Vi aspettiamo
Per non dimenticare. Il 12 aprile al Teatro Arci Il Libro “Vincenzina ora lo sa” di Maria Rosaria Selo e Il Viaggio di uno Scugnizzo di Francesco Scaramuzzino
Due opere letterarie. Un romanzo avvincente e una raccolta poetica profonda, entrambi rappresentanti di due espressioni linguistiche, completamente diverse tra loro, si intrecciano in un dialogo culturale unico Da un lato "Vincenzina ora lo sa" di Mariarosaria Selo e...