(non più di 130 battute ), potranno essere inviate massimo due opere inedite: conformi al tema proposto , originali, privi di elementi di offesa o pregiudizio . Le opere dovranno essere inedite, senza vincoli stilistici e metrici. Sono considerati in gara anche scritti in dialetto affiancati dalla relativa versione in italiano Saranno sottoposti al giudizio di una giuria qualificata (sarà rivelata nei prossimi giorni), che decreterà i tre vincitori della gara creativa. Non saranno tenute in considerazione i lavori giunti fuori tempo massimo e non conformi alle modalita’ indicate.
L’evento prevede una quota di € 10,00 comprensiva di aperi-cena: più di 15 portate realizzate da Enzo #Nochef con calice di vino, tra queste sono inclusi i tre piatti rappresentativi le tre poesie vincitrici.
La serata sarà accompagnata da performance artistiche e vedrà la partecipazione del cantautore Valerio Ruotolo e altri artisti emergenti.
1 Classificato: una cena gratuita da Cef e una Targa magnetica di poesie metropolitane
2 Classificato: una bottiglia di vino con cassetta di legno, personalizzata con i versi della poesia e una Targa magnetica di poesie metropolitane
3 Classificato: un Piatto in ceramica con i versi della poesia e una Targa di poesie metropolitane