Tra qualche giorno inauguriamo il 2023 con le nostre rubriche poetiche metropolitane. Per chi non ci conoscesse, siamo un’Associazione nata nel 2016 allo scopo di valorizzare autori e talento emergente e diffondere poesia per il sociale.
Le rubriche poetiche sono un modo per dare voce a parole e poesie dei nostri associati. Rubriche social ma anche realizzate in collaborazione con testate giornalistiche locali come ‘A Puisia dedicata alla poesia in napoletano della domenica sul sito Sulsud.com che riprenderà il prossimo week end.
Scopriamo insieme le novità 2023
Anche per questo nuovo anno confermiamo “Buongiorno poesia” una rubrica social che da visibilità agli associati attraverso la pubblicazione di Stickers poetici sui nostri social: poesie brevi, aforismi e pensieri.
‘A Puisia: una rubrica poetica in napoletano in collaborazione con la testata giornalistica “Sulsud.com” Ogni domenica presentiamo uno o due autori con bio e poesia in napoletano.
Poeta Metropolitano, una rubrica che invita il lettore a conoscere il panorama degli autori emergenti e le loro opere. Pubblichiamo poesia e biografie dei nostri associati. Da quest’anno anche sul nostro sito internet.
Partecipa alle rubriche poetiche metropolitane, associati e invia le tue poesie a raccoltapoeticametropolitana@gmail.com
Hai una testata giornalistica e sei interessato ad ospitare le nostre rubriche? contattaci per mezzo e-mail poesiemetropolitane@gmail.com.
Diffondiamo poesia